Accadde oggi: Higuain stende il Monaco, Juve a un passo da Cardiff


Accadde oggi: Higuain stende il Monaco, Juve a un passo da
Accadde oggi: Higuain stende il Monaco, Juve a un passo da Cardiff. Accadde oggi: Higuain stende il Monaco, Juve a un passo da Cardiff. Il Pipita segnò una doppietta nella vittoria in terra francese. di redazionejuvenews. … visti che sono passati ormai tre anni dal successo in casa del Monaco che regalò mezzo biglietto per Cardiff, …


Juve-Addict – Accadde oggi: Higuain stende il Monaco, Juve
Accadde oggi: Higuain stende il Monaco, Juve a un passo da Cardiff | JuveNews eu. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. … Accadde oggi: Higuain stende il Monaco, Juve a un passo da Cardiff. Il Pipita segnò una doppietta nella vittoria in terra francese.


Accadde Oggi | I fatti del giorno nella storia
Accadde oggi è il primo sito italiano dedicato ai fatti del giorno nella storia. Raccoglie informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. L’ampia raccolta dei fatti del giorno nella storia è completata dal santo del giorno, fase lunare, proverbi. Aggiornato quotidianamente si compone di oltre 18.500 eventi.


Higuain bum bum, stende il Monaco. Juve verso la finale di …
Una doppietta di Gonzalo Higuain stende il Monaco e fa sognare la Juventus, a un passo dalla finalissima di Champions che si giocherà a Cardiff il prossimo 3 giugno.


Gonzalo Higuaín – Wikipedia
Gonzalo Gerardo Higuaín (Brest, 10 dicembre 1987) è un calciatore argentino, attaccante della Juventus.Con la nazionale argentina è stato vicecampione del mondo nel 2014 e vicecampione d’America nel 2015 e nel 2016.. Affermatosi come uno degli attaccanti più prolifici in attività, con 36 reti nel corso del campionato 2015-16, ha stabilito il record di reti segnate in Serie A in una …


Super Higuain la Juve sbanca Monaco e ipoteca la finale di …
Super Higuain la Juve sbanca Monaco e ipoteca la … alla squadra di Allegri un altro passo deciso verso … della storia bianconera da Dopoguerra ad oggi. Juventus. 8 maggio 2017 11 …


higuain – Pagina 3 – L’altroquotidiano.it
di FABIO CAMILLACCI/ La Juventus sbanca Montecarlo 2-0 con una doppietta di Higuain e prenota la finale di Champions League. Martedì 9 il ritorno a Torino con il Monaco, ma, il più ormai è fatto e lo storico “triplete” bianconero è sempre più vicino.


Beccantini: “Il calcio di Allegri è un cocktail vincente …
Dopo la grande prova di Dybala contro il Barcellona è toccato a Higuain stendere il Monaco. “Tutta la Juventus ha giocato alla grande. L’azione del primo gol, con i colpi di tacco di Dybala e Dani Alves, è da manuale del calcio. Higuain è stato spietato e si è rivelato per il centravanti che tutti conoscono.


Una Juventus principesca a Monaco – Blasting News
Una Juventus principesca a Monaco. Juventus, Gonzalo Higuain festeggia il raddoppio sul Monaco … Stasera la Juventus ha fatto un altro decisivo passo in direzione di Cardiff.


Juventus, il Triplete sfuma ancora: il Real Madrid stende
Pesantissima batosta per la Juventus che crolla sul più bello: la squadra di Massimiliano Allegri cade rovinosamente nella finale di Champions League di Cardiff uscendo sconfitta sotto i …