Covid, Enrico Ruggeri: «Una regione si ferma per un positivo ogni 400? Qualcuno sta impazzendo»


Covid, Enrico Ruggeri: «Una regione si ferma per un
Ma se mi dicono che una regione deve fermare tutto (socialità, economia, contatti) se c’è UN POSITIVO OGNI 400 PERSONE penso che qualcuno sta impazzendo ». Lo scrive su Twitter, Enrico Ruggeri….


Enrico Ruggeri: «Fermare tutto per un positivo ogni 400
Giro con la mascherina, mi disinfetto, faccio un tampone alla settimana e lo faccio fare a tutti quelli che lavorano per me. Ma se mi dicono che una regione deve fermare tutto (socialità, economia,…


Enrico Ruggeri polemico: «Fermiamo tutto per un solo …
Ma se mi dicono che una regione deve fermare tutto (socialità, economia, contatti) se c’è un positivo ogni 400 persone penso che qualcuno sta impazzendo». Fa discutere e crea dibattito il tweet di…


Enrico Ruggeri polemico: «Fermiamo tutto per un solo …
Ma se mi dicono che una regione deve fermare tutto (socialità, economia, contatti) se c’è un positivo ogni 400 persone penso che qualcuno sta impazzendo». Fa discutere e crea dibattito il tweet di…


Enrico Ruggeri | ‘ Una regione si ferma per un positivo
Covid, Enrico Ruggeri: «Una regione si ferma per un positivo ogni 400? Qualcuno sta impazzendo» Situazione Covid. «Giro con la mascherina, mi disinfetto, faccio un tampone alla settimana e lo …


Covid, Enrico Ruggeri: «Una regione si ferma … | GLONAABOT
Covid, Enrico Ruggeri: «Una regione si ferma per un positivo ogni 400? Qualcuno sta impazzendo» Situazione Covid. «Giro con la mascherina, mi disinfetto, faccio un tampone alla settimana e lo faccio fare a tutti quelli che lavorano per me.


Enrico Ruggeri contro le retrizioni anti-Covid. Il duro …
Il cantante Enrico Ruggeri alza i toni contro le restrizioni da coronavirus. In un tweet sul suo profilo ufficiale, Ruggeri in riferimento alle norme del Governo si è sfogato chiedendosi se sia il caso di fermare tutto con un positivo ogni 400 persone: “Qualcuno sta impazzendo“, ha scritto.


Enrico Ruggeri | “Fermare tutto per un positivo ogni 400
Enrico Ruggeri: “Fermare tutto per un positivo ogni 400 persone? Qualcuno sta impazzendo” (Di martedì 12 gennaio 2021) “Giro con la mascherina, mi disinfetto, faccio un tampone alla …


Il cazzaro – IL CANTANTE ENRICO RUGGERI NON LE MANDA A …
Il cantante Enrico Ruggeri non le manda a dire contro il coronavirus, o meglio contro le restrizioni da coronavirus. In un tweet sul suo profilo ufficiale, ieri, Ruggeri in riferimento alle norme del Governo si è sfogato chiedendosi se sia il caso di fermare tutto con un positivo ogni 400 persone:…


ENRICO RUGGERI/ “Covid? Governo è nel caos. I 15enni di …
Ma se mi dicono che una regione deve fermare tutto (socialità, economia, contatti) se c’è un positivo ogni 400 persone penso che qualcuno sta impazzendo». Come dicevamo, le dichiarazioni di Enrico